Caricamento Eventi

The Eleazaro Experience – Entusiasmi del tutto inopportuni

sabato 13 Nov 2021
Acquista ora i biglietti

L'evento

The Eleazaro Experience – Entusiasmi del tutto inopportuni

Un unico flusso di coscienza che attraversa la vita dell’attore attraverso salti temporali: l’infanzia, il nome scelto dai genitori e la singola educazione ricevuta, poi l’educazione impartita alla figlia, il rapporto con quest’ultima e le difficoltà incontrate da una padre nella gestione di una piccola donna, da qui il rapporto dell’autore con la femminilità, il femminismo e le relazioni uomo/donna. Infine la religione, la creazione, il rapporto di un maschio eterosessuale con l’omosessualità e, di nuovo, con la paternità.

Bio

Eleazaro Rossi

Eleazaro Rossi, una quasi biografia.
Nato a Forlimpopoli nel giugno dell’82, Eleazaro Rossi è la testa di serie della Stand Up Comedy italiana. Nel cast Stand Up Comedy (Comedy Central) il suo stile è irriverente e dissacrante. Ha totalizzato 4 milioni di visualizzazioni sui social con il video: “ Le domande spiazzanti dei bambini”. Eleàzaro Rossi, brevemente blogger, brevissimamente atleta, a lungo sovrappeso, seminarista, apicoltore, fotomodello, cattivo padre: non necessariamente in quest’ordine. Viene contagiato dalla stand-up americana attorno al 2010 quando scopre Bill Hicks, poi Doug Stanhope, infine esce di senno per Louis CK.
Scrive monologhi più o meno dal 2011 ma grazie alle sua cintura nera di procrastinazione sale su un palco per la prima volta nella primavera del 2018. Da lì in avanti è tutto un susseguirsi di ostriche, champagne, puttane e biglietti flixbus.

Con: Eleazaro Rossi

Info e biglietti

Tutto ciò che ti serve sapere

Prezzo intero: 19,00€ + prevendite

Sconto del 30% per Under 30

Sconto del 50% per Under12

I prezzi online e alla cassa non differiscono di un centesimo.

Distanziamento dei posti

È possibile selezionare posti vicini qualora foste congiunti. I blocchi di distanziamento sociale verranno assegnati dinamicamente una volta selezionati i posti, in modo da separare i posti selezionati dagli altri secondo le normative vigenti. Se selezionate più di un posto vicino, nell’email di conferma riceverete una manleva da compilare online.

Email info@teatrostradanuova.it

Biglietteria 331 6149450

Promozioni

Prima acquisti, meno spendi!

15 giorni di anticipo = 15% di sconto su tutti i biglietti.

20 giorni di anticipo = 20% di sconto su tutti i biglietti.