Biglietteria

La biglietteria di Teatro Stradanuova è aperta nei giorni degli spettacoli a partire da 1 ora e 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Biglietti online

Salta la coda, acquista i biglietti online!

Non servirà neanche stampare la ricevuta perché potrai mostrare i biglietti direttamente dal tuo smartphone.

Nota bene: i biglietti online e quelli al botteghino non differiscono di un centesimo. Non c’è nessun sovrapprezzo nell’acquisto online…anzi! Acquistando online potrai usufruire di sconti dinamici, che non sono invece applicati alla cassa.

Lo sappiamo, il nostro botteghino fa orari di apertura molto ridotti. Questo è dovuto a una scelta ben precisa: vogliamo rendere la biglietteria più efficiente. Risparmiare le ore del personale nell’apertura del botteghino ci permette di investire le nostre energie in altre attività come la promozione e l’organizzazione degli eventi che ospitiamo.

Meno code, più sconti!

Offriamo ai nostri spettatori la possibilità di acquistare online i propri biglietti, comodamente da casa, 24 ore su 24. Ma non solo! Per diminuire ancora di più le code alla cassa e offrire un servizio ancora migliore a tutti gli spettatori, ciascuno potrà usufruire di speciali sconti riservati a chi acquista online.

Prima compri, meno spendi

15 giorni di anticipo = 15% di sconto su tutti i biglietti.

20 giorni di anticipo = 20% di sconto su tutti i biglietti.

Vieni spesso in Stradanuova?

Guarda gli abbonamenti disponibili, puoi risparmiare fino al 40%!

Sconti personalizzati grazie al Prezzo Dinamico

Acquistando online, potrete beneficiare degli sconti dedicati ai nostri clienti convenzionati, oppure degli sconti per età. Inoltre, una volta che vi sarete registrati sul nostro portale di acquisto online, potrete ricevere promozioni personalizzate e dedicate a voi… sì, proprio a voi! Per ricevere le promozioni, è necessario che siate iscritti alla nostra newsletter. Se avete già acquistato online, non preoccupatevi: riceverete automaticamente la proposta di iscrivervi alla nostra newsletter dopo alcuni giorni dal vostro primo acquisto.

Continuate a seguirci: vi faremo ridere ancora di più, spendendo sempre meno!

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui biglietti? Contattaci!

Siamo un teatro Cashless!

Che vuol dire?

Banalmente, essere cashless significa che a Stradanuova non sono accettati pagamenti in contanti, ma solo con carte di credito, di debito e pagamenti contactless anche con smartphone.

Ma in pratica, essere cahsless vuol dire:

  • meno tempo in coda alla cassa speso a contare i resti
  • prezzi al botteghino più bassi, perché ci permette di applicare sconti in percentuale senza arrotondare per eccesso, non dovendo badare ai fastidiosi “centesimi”
  • non avere un fondo cassa da gestire, non avere necessità di prelevare e versare contante, risparmiando quindi il tempo delle operazioni bancarie.
  • più sicurezza perché dissuade naturalmente i tentativi di furto.

Convenzioni e sconti

Ecco le nostre convenzioni attive:

  • Tessera Socio Coop (1 tessera dà diritto allo sconto per 2 biglietti)
  • Tessera Feltrinelli (1 tessera dà diritto allo sconto per 2 biglietti)

 

Accessibilità

Siamo accessibili! Stradanuova è completamente accessibile a persone in carrozzina. Si consiglia di arrivare al teatro da Via Garibaldi > Via ai Quattro Canti di San Francesco > poi proseguire per Piazzetta Brignole, che collega Via ai Quattro Canti di San Francesco a Vico Boccanegra, dove si trova l’ingresso del teatro.

E’ possibile arrivare fino in sala senza alcun gradino.

Stradanuova dispone anche di impianto a induzione magnetica per consentire l’ascolto senza interferenze a chi dispone di apparecchi acustici.

Disabili

I disabili hanno diritto a un biglietto di ingresso omaggio, e un biglietto per l’accompagnatore scontato al prezzo dei convenzionati.

Per serate speciali come la serata di Capodanno, non sono presenti riduzioni.

Stradanuova può ospitare fino a un massimo di 3 disabili in carrozzina per ciascuna replica.