Caricamento Eventi

Stefano Rapone Live

venerdì 17 Dic 2021
Acquista ora i biglietti

L'evento

Stefano Rapone Live

Stefano Rapone, comico simpatico, torna con il suo spettacolo!

Ci saranno mille colpi di scena, storie che prendono una piega inaspettata e riflessioni sul presente mai sentite prima, a volte neanche dall’autore stesso, anche perché sta ancora scrivendo lo spettacolo mentre viene pubblicata questa sinossi. L’unica cosa che può assicurarvi è che ci sarà almeno una battuta sul vaccino.

Bio

Stefano Rapone

Stefano Bin Laden Von Hitler, in arte “Rapone” per motivi commerciali, nasce a Roma nel 1986, uscendo dal corpo di un altro essere umano. Collabora come autore con il Trio Medusa. Ha partecipato ai programmi TV “Battute?” su Rai 2, “Mai Dire Talk” con la Gialappa’s Band su Italia1, “Natural Born Comedians”, “Stand Up Comedy” e “CCN – Comedy Central News” su Comedy Central (SKY) e “Una Pezza di Lundini” su Rai2. Si distingue per una comicità monotono che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo. Scrive e disegna fumetti quali “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham” coi quali fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno: vivere come vivono i ricchi. Muore battendo la testa in una vasca piena di monetine senza averne spesa neanche una. 

Con: Stefano Rapone

Info e biglietti

Tutto ciò che ti serve sapere

Prezzo intero: 19,00€ + prevendite

Sconto del 30% per Under 30

Sconto del 50% per Under12

I prezzi online e alla cassa non differiscono di un centesimo.

Distanziamento dei posti

È possibile selezionare posti vicini qualora foste congiunti. I blocchi di distanziamento sociale verranno assegnati dinamicamente una volta selezionati i posti, in modo da separare i posti selezionati dagli altri secondo le normative vigenti. Se selezionate più di un posto vicino, nell’email di conferma riceverete una manleva da compilare online.

Email info@teatrostradanuova.it

Biglietteria 331 6149450

Promozioni

Prima acquisti, meno spendi!

15 giorni di anticipo = 15% di sconto su tutti i biglietti.

20 giorni di anticipo = 20% di sconto su tutti i biglietti.