Caricamento Eventi

Saverio Raimondo Live

lunedì 12 Ott 2020

L'evento

Saverio Raimondo Live

LO SPETTACOLO DEL 24 OTTOBRE 2020 È STATO RIMANDATO AL 20 MARZO 2021

Nella scorsa Stagione ci aveva fatto ridere fino alle lacrime, quest’anno Saverio Raimondo ha intenzione di farci ridere ancora di più con il suo NUOVO SPETTACOLO nato durante il periodo del lockdown!

Sabato 20 MARZO 2021 in doppia replica alle 19.30 e 21.30, “il satiro parlante” di Netflix, porta in Stradanuova il suo NUOVO spettacolo di stand up comedy dove, in un’ora di show, ci parlerà di quarantene imbarazzanti, ansie da pandemia, fritture miste, porno online, traslochi e soldi (pochi): perché in un momento di disagio collettivo, solo un vero disagiato come lui ha qualcosa da dire.

Aspettando Saverio Raimondo Live in Stradanuova il 20 marzo 2021, lo possiamo rivedere su Netflix con il primo spettacolo “Il Satiro Parlante”, lo possiamo leggere su La Repubblica con la sua rubrica #asterisc e possiamo ridere insieme a lui a Le parole della settimana con Massimo Gramellini su Rai3.

Bio

Saverio Raimondo

Nato il 20 gennaio 1984, inizia come autore a 18 anni per Serena Dandini.

Nel 2007 inizia a fare le prime sperimentazioni in tv su un remoto canale satellitare. Nel 2009 le prime apparizione in chiaro.

Ha partecipato a diversi programmi tv, radiofonici, e ha lavorato con tutti i fratelli Guzzanti.

Nel 2015 conduce il #DopoFestival di Sanremo  in diretta streaming sul sito della Rai.

Dal 2015 è host di CCN – Comedy Central News  su Comedy Central.

Nel 2019 il suo special l’unico stand up comedian italiano che sembra vero » da Riccardo Staglianò su la Repubblica, «il più bravo comico in circolazione » da Aldo Grasso sul Corriere della Sera, «miglior satiro attualmente in Italia » da Riccardo Bocca su L’Espresso, è attualmente impegnato a vivere una vita tratta dalla sua biografia – peraltro non autorizzata.

Con: Saverio Raimondo