Caricamento Eventi

All you can Hit

sabato 20 Nov 2021
Acquista ora i biglietti

L'evento

All you can Hit

(Colpire per primo, colpire forte)

Il nuovo spettacolo di Daniele Raco, pensato, scritto e portato in scena durante il lockdown.
Si direbbe uno spettacolo che racconta il covid e invece non è l’argomento portante, c’è perché gli artisti sono testimoni del tempo in cui vivono ma ci si ricorda solo ogni tanto della pandemia.
La malattia che viene raccontata è più profonda, forse incurabile.
Il disagio che proviamo davanti alla stortura che siamo diventati, alle abitudini che abbiamo acquisito velocemente e che nemmeno ci fanno ricordare chi eravamo.
Si parte dal mondo della comicità fino ad arrivare alla politica, ai social, al nostro malessere e alla voglia, alle volte irresistibile, di colpire e distruggere tutto comprese le cose ritenute intoccabili.
A parole. Solo a parole, perché sarà sempre una risata l’arma migliore e il rimedio migliore anche per la stortura che siamo diventati.

Bio

Daniele Raco

Daniele Raco si definisce stand up comedian da sempre. Vorrebbe essere Bernie Mac ma è americano come Nando Moriconi.
Definirlo con una sola parola è riduttivo, la più ricorrente è risultata essere “Grasso” lui ride e ci fa su un libro.
Altri lo vogliono “Pigro” lui torna in palestra e a 40 anni si trasforma in pro wrestler. All’accusa di non sapersi vestire risponde di non riconoscersi nella moda. La verità è che mangia male e ha spesso lo stomaco in cattivo arnese, ha mille pensieri tutti insieme, prende fuoco con estrema facilità. L’altra parola spesso usata per definirlo è “Vero” Daniele è uno che non le manda a dire. Odia i fighetti, i finti intellettuali, i depravati, lo spreco del talento, l’assenza di talento.  Daniele è giovane e vecchio al medesimo tempo e riesce a farsi capire da tutte le generazioni. In TV ci va col contagocce, chissà mai perché.  Lui ci patisce ma alla fine sa che è dal vivo che si vede il vero stand up comedian e lui da vero comedian di razza ama visceralmente il piccolo palco del club o del teatrino di periferia che sono la sua vera dimensione e quando parte è davvero difficile da contenere.

Con: Daniele Raco

Info e biglietti

Tutto ciò che ti serve sapere

Prezzo intero: 19,00€ + prevendite

Sconto del 30% per Under 30

Sconto del 50% per Under12

I prezzi online e alla cassa non differiscono di un centesimo.

Distanziamento dei posti

È possibile selezionare posti vicini qualora foste congiunti. I blocchi di distanziamento sociale verranno assegnati dinamicamente una volta selezionati i posti, in modo da separare i posti selezionati dagli altri secondo le normative vigenti. Se selezionate più di un posto vicino, nell’email di conferma riceverete una manleva da compilare online.

Email info@teatrostradanuova.it

Biglietteria 331 6149450

Promozioni

Prima acquisti, meno spendi!

15 giorni di anticipo = 15% di sconto su tutti i biglietti.

20 giorni di anticipo = 20% di sconto su tutti i biglietti.