Caricamento Eventi

Terapia di Gruppo

venerdì 10 Dic 2021
Acquista ora i biglietti

L'evento

Terapia di Gruppo

Un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, il politicamente corretto, le paure del contagio e il contagio delle paure. In forma di terapia di gruppo, ovviamente: nessuno escluso, potrebbe succedere di tutto: e questo perché il pubblico sarà sempre coinvolto in prima persona, tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso. Dall’ hic et nunc ai massimi sistemi, dalla personalissima esperienza di un’attrice autrice regista stand up comédienne traslochi sgomberi l’arrotino e l’ombrellaio a quella di ogni spettatore/spettatrice, per riderci addosso, conoscerci, innamorarci (insultarci anche) … e poi sentirci meglio di prima. Ovviamente, senza aver risolto niente.

Bio

Chiara Becchimanzi

Attrice, regista, autrice teatrale, stand up comédienne, progettista culturale, co-fondatrice della Compagnia Teatrale Valdrada. Scrive, dirige e interpreta, tra gli altri, il monologo comico “Principesse e Sfumature” (Eccellenza Creativa del Lazio 2018, Premio Comedy Roma Fringe 2016), “Epic Fail”, “Di Altri Demoni” e “Dionisiaca” (co-prodotti dalla Regione Lazio). Partecipa a programmi comici Rai (“Battute?”) e Comedy Central (“Stand Up Comedy”, “Comedians Solve World Problems”). Gira il mondo con la Compagnia Internazionale Ondadurto Teatro; è vicepresidente del Teatro del Lido di Ostia. Inventa storie da quando ricorda. Laureata in Scienze Umanistiche; diplomata all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma; assolutamente precaria. Pubblica nel 2019 il suo primo romanzo, “A ciascuna il suo”, un erotico-comico sugli eccitanti disastri della precarietà affettiva.

Con: Chiara Becchimanzi

Info e biglietti

Tutto ciò che ti serve sapere

Prezzo intero: 19,00€ + prevendite

Sconto del 30% per Under 30

Sconto del 50% per Under12

I prezzi online e alla cassa non differiscono di un centesimo.

Distanziamento dei posti

È possibile selezionare posti vicini qualora foste congiunti. I blocchi di distanziamento sociale verranno assegnati dinamicamente una volta selezionati i posti, in modo da separare i posti selezionati dagli altri secondo le normative vigenti. Se selezionate più di un posto vicino, nell’email di conferma riceverete una manleva da compilare online.

Email info@teatrostradanuova.it

Biglietteria 331 6149450

Promozioni

Prima acquisti, meno spendi!

15 giorni di anticipo = 15% di sconto su tutti i biglietti.

20 giorni di anticipo = 20% di sconto su tutti i biglietti.